San Valentino e gli oli essenziali – Aumenta la libido con l’Aromaterapia

San Valentino e gli oli essenziali – Aumenta la libido con l’Aromaterapia

San Valentino è la festa degli innamorati, anche se sarebbe più bello definirla la festa dell’Amore. È un giorno speciale che celebra il bellissimo legame che condividi con il tuo partner. Se stai cercando di aggiungere un po ‘di atmosfera romantica in camera da letto quest’anno, ecco alcuni oli essenziali che renderanno sicuramente la tua notte più piccante.

LA MISCELA DOTERRA PASSION

La miscela dōTERRA Passion è un composto equilibrato di oli essenziali di spezie ed erbe aromatiche che vi aiuterà a ritrovare entusiasmo e vivacità. Grazie ad essa, troverete il coraggio di sperimentare cose nuove e guardare con occhi nuovi le cose belle delle vita. Con questa deliziosa fragranza in camera da letto, puoi stimolare il desiderio naturale, migliorare il morale e darti una sferzata di energia.

ROSA

Non c’è niente che dica “romanticismo” e “Ti amo” come il profumo delle rose. In effetti, questo olio essenziale è stato usato per migliaia di anni come il profumo della passione e dell’amore. A parte questo, questo delizioso profumo floreale ha un fantastico effetto afrodisiaco.

YLANG YLANG

Questo olio essenziale ha un profumo caldo e sensuale ed è molto apprezzato per gli effetti positivi sulla pressione sanguigna, sullo stress, sull’autostima e sulla libido. Ha proprietà uniche che influenzano gli ormoni necessari per costruire un forte desiderio sessuale. Inoltre, può essere un ottimo profumo anche per rilassarsi e può aiutare a favorire un sentimento di amore e sicurezza tra te e il tuo partner.

GELSOMINO

Questa fragranza seducente, ma dolce, è perfetta per una notte tra innamorati. Si ritiene che l’olio essenziale di gelsomino aiuti con impotenza e frigidità grazie alla sua reputazione di instillare fiducia e ridurre l’ansia. Se ciò non bastasse, questo olio è noto per aumentare l’eccitazione e la libido e lo rende un’aggiunta perfetta a qualsiasi notte romantica.

SANDALO

Questo olio essenziale, grazie alle sue proprietà, aiuta a calmare la mente e contrastare le emozioni negative e lo stress, ed è quindi un validissimo aiuto nei momenti di intimità. Da sempre è impiegato in India come potente afrodisiaco.

CANNELLA

Si sa che la cannella è ottima per aumentare l’energia e ridurre l’affaticamento. L’olio essenziale di cannella è anche conosciuto come l’olio dell’armonia sessuale. Aiuta con problemi di intimità e aumenta l’energia sessuale per una notte romantica che non dimenticherai presto.

SALVIA SCLAREA

Questo olio essenziale è stato tradizionalmente usato per promuovere l’equilibrio ormonale delle donne e per aiutare coloro che soffrono di una bassa libido. Inoltre, la salvia sclarea è molto rilassante e ha alcune proprietà sedative che ti permettono di allentare la tensione e lo stress in modo da goderti correttamente il tuo San Valentino.

 

Il modo migliore per utilizzare questi oli è usare un diffusore di olio essenziale a ultrasuoni. Questo diffonde gli oli nella loro forma più pura, garantendo i massimi benefici terapeutici.

Ecco alcuni suggerimenti di sinergie da mettere nel diffusore:

Clicca qui per registrarti e acquistare i nostri oli e le nostre miscele con il 25% di sconto: acquista con sconto

Qui trovi una guida su come registrarsi se avessi dei dubbi: Come acquistare


Related Posts

Come e perché pulire i diffusori di oli essenziali

Come e perché pulire i diffusori di oli essenziali

I diffusori di oli essenziali sono una risorsa fantastica da tenere sia in casa che in ufficio. A seconda degli oli essenziali che diffondi, puoi purificare l’aria che respiri e rinfrescarla,  promuovere un ambiente calmo e rilassante, energizzare e aiutare il radicamento della mente riducendo […]

QUAL È LA DIFFERENZA TRA OLI ESSENZIALI E FRAGRANZE(O ESSENZE)?

QUAL È LA DIFFERENZA TRA OLI ESSENZIALI E FRAGRANZE(O ESSENZE)?

Le persone a volte confondono le fragranze, o essenze profumate, con gli oli essenziali a causa del modo in cui questi termini vengono utilizzati nella pubblicità. Molte aziende e persone li usano in modo interscambiabile, come se fossero la stessa cosa. Tuttavia c’è una differenza […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *