LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

BUON LUNEDÌ!

Inauguriamo oggi, in questa giornata un po’ uggiosa, una “rubrica” che verrà gestita da me.

Mi presento: sono Lisa, 37 anni ancora per poco, mamma di due pesti di quasi tre e quasi un anno, redattrice degli articoli del sito essenzearomatiche.com e di altri siti, nonché fotografa  freelance e fotografa ufficiale della pagina. Appassionata di oli essenziali da tempo immemore, ho trovato nei prodotti doTerra il top della qualità e dell’efficacia.

Ho deciso di metterci la faccia, per così dire, perché credo che il modo migliore per far conoscere a tutti gli splendidi prodotti che doTerra offre sia usarli in prima persona e condividerne i risultati. 

Oggi, ad esempio, ho iniziato un percorso con l’integratore Mito2Max che voglio intraprendere virtualmente con tutti voi aggiornandovi sui risultati costantemente. 

Mito2Max è un integratore alimentare che ho deciso di assumere in quanto per me questo cambio di stagione è sempre stato deleterio, fin da quando ero una studentessa. Figuriamoci ora che uno dei bimbi non ha ben capito che la notte è fatta per dormire .🤦‍♀️

A base di estratti vegetali quali teh verde, litchi, quercitina ricavata dai germogli della Sofora del Giappone, sommata ad altri eccipienti vegetali, Mito2Max:

– aiuta la rigenerazione cellulare;

– aiuta a mantenere la concentrazione:

supporta il fisico durante attività intense come allenamenti, lavori stressanti, etc.

Diventa un valido sostituto di bevande a base di caffeina e di altri stimolanti dannosi per l’organismo.

Ho iniziato oggi con le prime due compresse, e devo dire che arrivando da circa 6 notti quasi del tutto insonni e da una settimana molto stressante sia dal punto di vista fisico che emotivo, ho percepito poco dopo una forte sensazione di sollievo, ed il sonno un po’ se ne è andato. Le compresse vanno assunte con i pasti ma non, ovviamente, alla sera, in quanto le sostanze energizzanti interferirebbero con il normale ciclo sonno-veglia.

Vi aggiornerò costantemente sull’andamento di questa “cura”.

#staytuned


Related Posts

LISA’S CORNER – COMBATTERE L’EMICRANIA

LISA’S CORNER – COMBATTERE L’EMICRANIA

Per chi pensava che fossi sparita, eccomi invece di nuovo qui a parlare di un’altra esperienza vissuta e che sto continuando a portare avanti di cui voglio parlare perché spero, magari, che possa essere di aiuto a qualcuno. Ho una diagnosi di emicrania cronica. Ho […]

5 MOTIVI PER UNIRE OLI E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

5 MOTIVI PER UNIRE OLI E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare è una disciplina molto antica che negli ultimi anni si è diffusa anche in Occidente viste le sue indubbie proprietà. I principi su cui si basa sono semplici, ad ogni punto del piede, di riflesso, corrisponde una parte specifica del corpo che […]



1 thought on “LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *