LISA’S CORNER – IMPRESSIONI SUL MITO2MAX

LISA’S CORNER – IMPRESSIONI SUL MITO2MAX

Buongiorno a tutti, nonostante il maltempo sia tornato a flagellare questo lunedì rendendolo ancora più difficile da affrontare. Io mi sono armata di Citrus Bliss (miscela di agrumi e vaniglia che risolleva l’umore e porta positività) e finalmente mi sono messa all’opera per recensire l’integratore che vi avevo presentato qualche tempo fa, il Mito2Max.

Ho portato a termine la cura, completando i 30 giorni di assunzione con due compresse dopo il pranzo.
Che dire?
Sono molto soddisfatta per i seguenti motivi:
– nonostante il sonno interrotto, o la sua quasi totale assenza causa bimbi agitati, sono riuscita ad arrivare a sera senza il mio classico “crollo” di metà pomeriggio, quando alle 17 guardavo l’orologio contando i minuti che mancavano all’ora della nanna perché ormai faticavo a stare in piedi;
– sono riuscita a diminuire l’assunzione di caffè, limitandone il consumo solo al mattino, abitudine che non credo comunque riuscirò mai a togliere proprio per una sorta di effetto placebo che la profumata bevanda genera in me:
– anche l’umore ne ha risentito in maniera positiva: il sentirmi più energica per tutta la giornata mi ha permesso di essere anche più dinamica e propositiva, ad esempio anche se il tempo non era il massimo, mi sono armata di impermeabile e sono uscita a passeggio con i bimbi, cosa che fino a prima avevo sempre procrastinato soprattutto per mancanza di forze.
– di conseguenza, producendo più endorfine, ho riposato meglio la notte, ed anche i miei figli che grazie a questi miei scatti di attività si sono mossi di più e sono stati meno nervosi.

Soddisfatta? Assolutamente, infatti ripeterò la cura dopo l’estate per affrontare l’autunno e tutti i suoi impegni al meglio.
Ripeto il consiglio di assumere Mito2Max sempre a stomaco pieno, e al più tardi dopo il pranzo, MAI alla sera in quanto ovviamente ha un effetto rinvigorente e stimolante grazie agli eccipienti di origine naturale di cui parlavo nel mio primo articolo che potete trovare qui.

Spero di essere stata chiara nelle mie spiegazioni, ovviamente sono a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.

Ci sentiamo presto per un’altra interessantissima recensione che riguarderà – piccolo spoiler – il mondo beauty e anche i bimbi…

Stay tuned!

Lisa


Related Posts

LISA’S CORNER – COMBATTERE L’EMICRANIA

LISA’S CORNER – COMBATTERE L’EMICRANIA

Per chi pensava che fossi sparita, eccomi invece di nuovo qui a parlare di un’altra esperienza vissuta e che sto continuando a portare avanti di cui voglio parlare perché spero, magari, che possa essere di aiuto a qualcuno. Ho una diagnosi di emicrania cronica. Ho […]

LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

BUON LUNEDÌ! Inauguriamo oggi, in questa giornata un po’ uggiosa, una “rubrica” che verrà gestita da me. Mi presento: sono Lisa, 37 anni ancora per poco, mamma di due pesti di quasi tre e quasi un anno, redattrice degli articoli del sito essenzearomatiche.com e di […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *