Rieccoci qui, come da promessa.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per la caldissima ed affettuosa accoglienza che mi è stata riservata con il precedente post e tutti coloro che con il mio consiglio hanno deciso di intraprendere questa “cura” con il prodotto Mito2Max.
Sono passati 5 giorni da quando ne ho iniziato l’assunzione. Ne prendo due compresse al giorno dopo pranzo, perché al mattino ho sempre tante cose da fare e appena finita la colazione sto già girando come una trottola per casa, quindi ricordarmi di prendere le compresse è chiedere troppo alla mia precaria concentrazione!

Note negative? Al momento nessuna. La sola osservazione che mi sento di fare è che nel mio caso specifico, non sono riuscita ancora a togliere il caffè, ma conoscendomi credo dipenda dall’amore spassionato che nutro per questa bevanda, alla quale non sono mai stata in grado di rinunciare se non per brevissimi periodi.
Un consiglio: per potenziare l’effetto tonificate e rinvigorente, associo all’assunzione di Mito2Max qualche goccia di olio essenziale di arancia, sia per via aromatica (per lo più metto un paio di gocce sul palmo della mano ed inalo, oppure ne metto quattro in diffusione per un paio d’ore, due volte al giorno) che per via interna aromatizzando l’acqua frizzante.
Questo è il riscontro dopo meno di una settimana di assunzione. Per sapere come procede, mi raccomando, #staytuned