LISA’S CORNER – 5 GIORNI CON MITO2MAX

LISA’S CORNER – 5 GIORNI CON MITO2MAX

Rieccoci qui, come da promessa.

Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per la caldissima ed affettuosa accoglienza che mi è stata riservata con il precedente post e tutti coloro che con il mio consiglio hanno deciso di intraprendere questa “cura” con il prodotto Mito2Max.

Sono passati 5 giorni da quando ne ho iniziato l’assunzione. Ne prendo due compresse al giorno dopo pranzo, perché al mattino ho sempre tante cose da fare e appena finita la colazione sto già girando come una trottola per casa, quindi ricordarmi di prendere le compresse è chiedere troppo alla mia precaria concentrazione!

smacap_Bright

Le mie impressioni al momento sono molto buone. Di solito il mio problema un po’ tutto l’anno ma in questo periodo in modo particolare riguardava la sonnolenza post pranzo, a prescindere da quello che mangio. Il famigerato “abbiocco” mi prende e mi lascia apatica e sonnolenta fino a sera, quando poi spesso fatico ad addormentarmi proprio per la troppa stanchezza. In questi giorni ho notato, e non solo io, che riesco ad arrivare a sera non dico con la stessa carica che ho al mattino appena sveglia ma quasi, il che per me è davvero un gran traguardo. Riesco ad essere molto più produttiva, di umore migliore, e gioco molto di più con i miei figli, anche sei mi fanno impazzire.

Note negative? Al momento nessuna. La sola osservazione che mi sento di fare è che nel mio caso specifico, non sono riuscita ancora a togliere il caffè, ma conoscendomi credo dipenda dall’amore spassionato che nutro per questa bevanda, alla quale non sono mai stata in grado di rinunciare se non per brevissimi periodi.

Un consiglio: per potenziare l’effetto tonificate e rinvigorente, associo all’assunzione di Mito2Max qualche goccia di olio essenziale di arancia, sia per via aromatica (per lo più metto un paio di gocce sul palmo della mano ed inalo, oppure ne metto quattro in diffusione per un paio d’ore, due volte al giorno) che per via interna aromatizzando l’acqua frizzante.

Questo è il riscontro dopo meno di una settimana di assunzione. Per sapere come procede, mi raccomando, #staytuned


Related Posts

LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

LISA’S CORNER – PROVIAMO IL MITO2MAX

BUON LUNEDÌ! Inauguriamo oggi, in questa giornata un po’ uggiosa, una “rubrica” che verrà gestita da me. Mi presento: sono Lisa, 37 anni ancora per poco, mamma di due pesti di quasi tre e quasi un anno, redattrice degli articoli del sito essenzearomatiche.com e di […]

5 MOTIVI PER UNIRE OLI E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

5 MOTIVI PER UNIRE OLI E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare è una disciplina molto antica che negli ultimi anni si è diffusa anche in Occidente viste le sue indubbie proprietà. I principi su cui si basa sono semplici, ad ogni punto del piede, di riflesso, corrisponde una parte specifica del corpo che […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *