COME ACQUISTARE

Gli oli essenziali e gli altri prodotti a marchio doTERRA vengono venduti esclusivamente attraverso il suo sito internet.

E’ importante precisare che acquistare i prodotti doTERRA tramite altri siti internet (Amazon, eBay, etc..) non è legale. Tutti gli oli essenziali e i prodotti infatti sono garantiti quando vengono acquistati solo sul sito ufficiale, puoi acquistarli qui.

 Clicca qui per leggere la guida passo dopo passo per registrarti 

ACQUISTARE CON IL 25% DI SCONTO

DōTERRA ti da la possibilità di acquistare i suoi prodotti con il 25% di sconto, di avere promozioni mensili e partecipare al programma fedeltà che ti permette di accumulare sotto forma di “punti” dal 10% al 30% del tuo ordine, che poi potrai riscattare prendendo prodotti; registrandoti come cliente all’ingrosso (Wholesale Customare).
Non ci sono obblighi d’acquisto né vincoli contrattuali o penali.

Catalogo Prodotti

Hai anche la possibilità di registrarti come Consulente (Welness Advocate) che ti da tutti i vantaggi del Cliente all’ingrosso e inoltre ti permette di vendere i prodotti e avere delle provvigioni e dei bonus aziendali.

Anche in questo caso senza obblighi d’acquisto né vincoli contrattuali o penali.

Che tu ti voglia iscrivere come Cliente all’ingrosso Consulente hai due possibilità:

  1. Prendere la tessera che ti dà tutti i diritti di cui sopra al costo di 20 € più iva e che ti farà anche arrivare a casa materiale informativo cartaceo e poi selezionare gli oli da acquistare a prezzo scontato.
  2. Prendere un Kit di benvenuto, formula più conveniente in quanto i kit contengono molti oli e hanno già compresa la tessera facendoti quindi avere un risparmio maggiore.  Kit di benvenuto

 Clicca qui per leggere la guida passo dopo passo per registrarti 

Una volta effettuata la registrazione potrai entrare a far parte del nostro gruppo Facebook privato dove troverai moltissimo materiale in italiano, testimonianze ed esperienze condivise da tutti i membri, inoltre avrai tutto il supporto che ti serve e la possibilità di partecipare alle videoconferenze settimanali educative.