CHI SONO

Ciao sono Manuel e, insieme alla mia compagna Lisa, sono il creatore di EssenzeAromatiche.

Sono nato nel 1989 in provincia di Rovigo ma praticamente subito mi sono trasferito in un piccolo paesino nella provincia di Treviso, nella zona del Prosecco DOCG.
Sono cresciuto vicino alla natura e con la natura ho sempre avuto un rapporto stretto, anche per questo mi sono avvicinato al mondo degli Oli Essenziali; mia madre li ha sempre usati e Lisa ne è una grande appassionata da molti anni e oggi in casa nostra non possono mancare, anche i nostri due bimbi ne sono grati.

Nel 2011 ho iniziato la mia carriera nel mondo della vendita, diventando capogruppo in pochi mesi. Ho quindi iniziato a gestire un gruppo di persone e occuparmi della formazione e crescita personale, cosa che mi ha sempre appassionato. Negli anni ho raggiunto risultati entusiasmanti e ho conosciuto fantastiche persone con cui ho collaborato. Una delle più grandi soddisfazioni che ho ottenuto è sicuramente la premiazione Avedisco del 2017.

Un amico mi ha fatto scoprire gli Oli Esenziali dōTERRA, e per me è stata come un’illuminazione. Mi sono innamorato subito di quest’azienda per la qualità altissima dei suoi prodotti e per la sua Mission: portare gli Oli Essenziali in ogni casa del mondo.

Mi ritengo fortunato perché grazie a dōTERRA ho la possibilità di fare quello che mi piace, ovvero aiutare le persone a star bene fisicamente ed emotivamente per merito delle proprietà degli Oli Essenziali e dare la possibilità di crearsi una rendita economica grazie alla favolosa opportunità che viene data in questa azienda.